Bobo Vieri presto papà: Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri presto papà: Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri diventerà presto papà per la prima volta. A rivelare la gravidanza di Costanza Caracciolo è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che parla della storia d’amore della coppia vip nelle pagine del numero in edicola dall’8 novembre. La relazione tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia è iniziata nel corso dei mesi estivi da poco trascorsi. Tutto è iniziato ad Ibiza e adesso la showgirl sarebbe incinta.

Bobo e Costanza hanno diversi amici in comune, un motivo in più per consolidare la loro relazione. Non possiamo non citare il rapporto di amicizia che lega la coppia vip a Federica Nargi, che è stata una collega di Costanza, e ad Alessandro Matri, calciatore del Sassuolo.

Bobo Vieri è stato legato sentimentalmente a diverse donne del mondo dello spettacolo, come Aida Yespica, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis. Adesso, dopo differenti flirt che hanno fatto scatenare in passato diversi pettegolezzi, sembra aver messo la testa a posto proprio con Costanza. Il figlio (o la figlia) nascerà nel corso dei prossimi mesi primaverili.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.