BLACK FRIDAY 2019: date, offerte e dove comprare?

BLACK FRIDAY 2019: date, offerte e dove comprare?

Lo shopping, come tutti sanno, è la valvola di sfogo per eccellenza e non solo per le donne, ma anche tra gli uomini questa attività porta particolari benefici. Sì, perché arricchire il proprio armadio, il proprio salotto, cambiare i vecchi elettrodomestici o dispositivi elettronici in qualche modo ci fa stare bene e ci fa sentire appagati.

E allora siete tutti pronti? Sì, perché anche quest’anno, il 29 novembre, sarà giorno di acquisti grazie al BLACK FRIDAY.

L’evento, che accade ogni anno in questo periodo, vi permetterà di sbizzarrirvi acquistando tutto ciò che volete a prezzi ridotti. Quindi, se state rimandando un acquisto, sia per mancanza di tempo o a causa del prezzo troppo elevato, è finalmente giunto il momento di comprarlo!

Inoltre, la data del Black Friday, imposta dal calendario americano, potrebbe anche essere considerata strategica dal momento che vi permetterà di portarvi avanti con gli acquisti dei regali di Natale. La possibilità di trovare gli articoli che vi piacciono è altissima siccome, non solo questi sconti vengono applicati su siti di online shopping, ma anche nei negozi veri e propri.

Tendenzialmente, però, il Black Friday lavora maggiormente sui siti di e-commerce e per questo motivo il target che maggiormente beneficia di questa giornata sono i giovani e le persone di mezza età, target che combacia con coloro che utilizzano internet e in generale sono abituati agli acquisti online, qui puoi trovare la OFFERTE AMAZON PER IL BLACK FRIDAY.

Un’altra curiosità riguardante questo giorno è che, secondo alcuni sondaggi, negli anni scorsi gli articoli che sono andati per la maggiore riguardavano il campo della tecnologia; quindi apparecchi come smart-phone, tablet, computer, TV, videocamere ed elettrodomestici vari sono stati all’apice delle classifiche degli oggetti più venduti.

Ma mille altri articoli sono disponibili e scontatissimi in questo giorno. Sicuramente il mondo femminile si lancerà sulla scelta di abiti, scarpe e accessori vari, giusto per rifornire il proprio armadio e acquistare nuovi articoli per la stagione invernale, ormai alle porte.

Ma anche i trucchi possono essere tra le prime scelte delle donne e con loro anche prodotti di bellezza come creme, profumi, prodotti per capelli e molto altro.

Anche i libri diventano protagonisti di questa giornata, poiché la scelta è ampissima: dai gialli ai romanzi rosa, ai libri di tecnologia e quelli per bambini, potrete trovare tantissimi titoli allettanti. E poi, diciamocelo, cosa c’è di più bello e rilassante di un buon libro dopo una giornata faticosa?

Ma ancora, giocattoli e vestiti per i vostri bambini in costante crescita, accessori d’arredo per dare un tocco nuovo alla vostra casa o al vostro giardino, o magari qualche attrezzo per la palestra che da tempo avete in programma di allestire all’interno della vostra abitazione.

Insomma, ci sarà una vastissima gamma di articoli e prodotti tra cui scegliere che vi darà la possibilità di risparmiare e togliervi tutti quegli sfizi che da tempo vi perseguitano e ai quali pensate costantemente. Quindi sbizzarritevi cercando le soluzioni migliori per voi, per la vostra famiglia e per i vostri amici.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.