Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Secondo il settimanale Chi, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano sembra essere molto seria. La soubrette argentina appare sulle pagine del noto settimanale del Gruppo Mondadori, in edicola da mercoledì 15 giugno, con una serie di scatti che la ritraggono insieme al suo nuovo compagno.

Le fotografie sono state realizzate nell’androne del palazzo di Milano dove risiede Cecilia Rodriguez. In alcune immagini appaiono anche la piccola Luna Mari, nata dalla precedente relazione di Belen con Antonino Spinalbese, e l’amica di lunga data Patrizia Griffini, hairstylist di professione.

Il favore dei genitori di Belen Rodriguez

Nel servizio del settimanale Chi, si scherza sul fatto che Angelo Edoardo Galvano abbia passato con successo il “test dei suoceri”. In alcune delle foto pubblicate, Angelo è immortalato mentre abbraccia i genitori di Belen. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, sottolinea l’importanza del giudizio dei familiari per Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Nel servizio si afferma che Angelo è partito con il piede giusto, avendo ottenuto il consenso dei genitori di Belen.

Una relazione in cui Belen crede profondamente

Belen Rodriguez, che un tempo cercava di mantenere la propria vita privata lontana dai riflettori, ora sembra più serena e aperta nei confronti dei paparazzi. Dopo anni di fughe e inseguimenti, la soubrette si mostra senza timori, consapevole del valore della sua attuale relazione.

Il settimanale Chi osserva che Belen sembra avere grande fiducia in questa storia d’amore, in parte perché Angelo Edoardo Galvano non è famoso e non appartiene al mondo dello spettacolo. Questo elemento di anonimato rappresenta per Belen un piacere.

Chi è Angelo Edoardo Galvano?

Angelo Edoardo Galvano è un ingegnere specializzato nel settore energetico e nelle tecnologie sostenibili. Ha 34 anni ed è di origini siciliane. Il suo profilo professionale, diverso da quello degli ex compagni di Belen, sembra giocare a suo favore, contribuendo alla solidità della loro relazione. Finora, Angelo appare come un uomo senza difetti, capace di offrire a Belen una stabilità che lei non ha trovato in precedenza.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.