Belen fotografata a New York: felice senza Iannone, ma con un nuovo amico

Belen paparazzata in compagnia di un uomo che non è il suo attuale compagno, Andrea Iannone. Le fotografie scattate a New York da un reporter italiano mostrano la celebre showgirl che passeggia per le vie della Grande Mela insieme ad un uomo misterioso. Le foto saranno pubblicate dal settimanale Mio, diretto da Andrea Ciattini e pubblicato casa editrice AAE, nell’edizione di domani.

Le opportune ‘indagini’ hanno permesso di scoprire chi è il “nuovo amico” che ride e scherza con Belen nelle foto scattate a New York. Si tratta, infatti, del fotografo di moda tedesco Timur Emek, molto famoso in patria ma abbastanza conosciuto in tutto il mondo.

Emek attendeva Belen per accompagnarla nel suo studio newyorkese con l’obiettivo di realizzare un servizio di moda che vede protagonista proprio la showgirl argentina. Un impegno che sembra soddisfare molto la Rodriguez, vista l’espressione divertita e felice che emerge dagli scatti.

Probabilmente, il servizio di moda propostole da Timur Emek è anche un modo per non pensare alle vicende italiane e alle voci di ‘frizioni’ sempre più insistenti con il pilota vastese di MotoGP. Senza dimenticare le questioni d’amore piuttosto delicate della sorella Cecilia e il guaio in cui è incappato suo cognato, Francesco Monte, espulso dall’Isola dei Famosi per il “Canna-gate”.

Dulcis in fundo, sembra ormai ufficiale il fidanzamento del grande ex di Belen, Stefano De Martino, con la blogger Gilda Ambrosio. Anche se De Martino continua a smentire, sostenendo di essere single, di certo la sua presunta relazione non deve far troppo piacere alla sua ex amata.