Belen e Andrea Iannone si sono lasciati

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati. Dopo un anno e mezzo è finita la storia d’amore tra la showgirl argentina e il famoso pilota del Moto GP. A quanto pare è stata proprio Belen a mettere fine al rapporto, dopo che la relazione era già in crisi da tempo. La Rodriguez ha rifiutato tutte le proposte di Andrea Iannone. Lui era intenzionato a sposarla e voleva comprare una casa a Milano e una a New York, dove avrebbero vissuto insieme al piccolo Santiago, il figlio che Belen ha avuto da Stefano De Martino.

A confermare la fine della storia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Secondo ciò che si può apprendere sul noto settimanale, Andrea avrebbe cercato di avere delle spiegazioni da parte di Belen e avrebbe tentato anche di riconquistarla.

Belen non è stata ad ascoltarlo e ha deciso di dire definitivamente basta alla relazione. Già molte indiscrezioni c’erano su questa storia e si sospettava da tempo che i due fossero arrivati ai ferri corti. Molti avevano fatto notare come non apparissero più immagini social che li ritraessero insieme.

Intanto Belen si consola facendo shopping con le amiche e dedicandosi interamente a Santiago. Ma ci saranno dei risvolti? Sembra che Stefano De Martino frequenti sempre di più la casa di Belen. Ecco perché molti sono convinti che la fine della storia con Andrea Iannone possa significare qualcosa in più. Ci sarà forse un riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino?