Beatrice Valli di Uomini e Donne: il retroscena mentre corteggiava Marco Fantini

Beatrice Valli di Uomini e Donne: il retroscena mentre corteggiava Marco Fantini

Quando si parla del programma TV “Uomini e Donne”, molte persone sono pronte ad affermare che gli intrecci amorosi fra i protagonisti siano tutta una finzione. Però, tutt’altro che finzione è l’amore che lega già da qualche anno, un ex tronista, Marco Fantini e la sua scelta, Beatrice Valli.

Si potrebbe affermare che, tanto la carriera quanto l’amore vadano a gonfie vele per questi due giovani: entrambi dominano i social con milioni di followers e sono affermati influencer. Sono diventati anche genitori di Bianca da circa un anno mezzo ed inoltre, crescono insieme Alessandro, il piccolo che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Dunque, quella di Marco e Beatrice è proprio una bella famiglia felice, come si evince anche spesso dalle foto o dai video postati dai due (che hanno anche recentemente affermato di volerla allargare con un terzo figlio). Del loro passato nel programma “Uomini e Donne” i due parlano spesso, quando vengono poste loro delle domande dai fan.

In particolare, qualche giorno fa è stato chiesto a Beatrice se abbia mai rinfacciato a Marco qualcosa di successo durante il loro percorso nel programma. Lei ha risposto dicendo che lo fa ma ridendoci sopra e che, più che altro, è stata male durante Uomini e Donne per via delle discussioni con l’altra corteggiatrice di Marco, Noemi Ceccacci, e per il fatto che quest’ultima fosse spesso molto più vicina di lei al ragazzo.

Tutto ciò però riguarda il passato, così come la crisi che li ha coinvolti subito dopo il programma che però è stata superata ampiamente portandoli a quello che sono ora.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.