Barbara D’Urso arriva su Sky con Pechino Express?

Barbara D’Urso arriva su Sky con Pechino Express?

Stando alle ultime voci, Barbara D’Urso andrebbe via da Mediaset. Così sembra infatti rivelare Dagospia, che sempre ben informato fa sapere anche che probabilmente la conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe arrivare su Sky, dove condurrebbe Pechino Express. Già c’erano parecchie voci su queste novità che riguardano Barbara D’Urso e Dagospia ha raccolto tutte queste notizie lanciando un vero e proprio scoop.

Barbara D’Urso lascerà Mediaset

Sembreremmo essere vicini alla conferma della notizia, secondo la quale Barbara D’Urso lascerà Mediaset. Infatti non è andata bene la sua esperienza alla guida della trasmissione La pupa e il secchione.

Questo programma TV non ha ottenuto molti ascolti e adesso l’azienda per la quale ha lavorato per tanti anni, secondo le indiscrezioni di Dagospia, avrebbe deciso di farle lasciare Pomeriggio 5 già a partire dal prossimo giugno

LEGGI ANCHE  Terra Amara anticipazioni 24 maggio: Zeynep spaventata dalle parole di Fikret

Sono aumentati a quanto pare i dissapori fra Mediaset e la D’Urso, visto che lasciavano presagire un futuro incerto anche la chiusura di Domenica Live e di Live Non è la D’Urso.

Intanto si attende la scadenza del contratto, che dovrebbe finire a dicembre del 2022.

Barbara D’Urso approderà su Sky?

Quindi tutti si chiedono quale sarà la fine della conduttrice e se ci siano altri progetti nel suo futuro, almeno per il prossimo anno. A questo proposito il nome di Barbara D’Urso è apparso in collegamento con Discovery per un reality.

Ma adesso le voci più insistenti sono quelle che vedrebbero il futuro della conduttrice del Biscione su Sky. Infatti potrebbe sostituire Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio nella conduzione di Pechino Express.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.