Barbara D’Urso lascerà Mediaset
Sembreremmo essere vicini alla conferma della notizia, secondo la quale Barbara D’Urso lascerà Mediaset. Infatti non è andata bene la sua esperienza alla guida della trasmissione La pupa e il secchione.
Questo programma TV non ha ottenuto molti ascolti e adesso l’azienda per la quale ha lavorato per tanti anni, secondo le indiscrezioni di Dagospia, avrebbe deciso di farle lasciare Pomeriggio 5 già a partire dal prossimo giugno
Sono aumentati a quanto pare i dissapori fra Mediaset e la D’Urso, visto che lasciavano presagire un futuro incerto anche la chiusura di Domenica Live e di Live Non è la D’Urso.
Intanto si attende la scadenza del contratto, che dovrebbe finire a dicembre del 2022.
Barbara D’Urso approderà su Sky?
Quindi tutti si chiedono quale sarà la fine della conduttrice e se ci siano altri progetti nel suo futuro, almeno per il prossimo anno. A questo proposito il nome di Barbara D’Urso è apparso in collegamento con Discovery per un reality.
Ma adesso le voci più insistenti sono quelle che vedrebbero il futuro della conduttrice del Biscione su Sky. Infatti potrebbe sostituire Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio nella conduzione di Pechino Express.