Ballando con le Stelle 2024: Massimiliano Ossini concorrente del programma

Ballando con le Stelle 2024: Massimiliano Ossini concorrente del programma

Il cast della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, il celebre talent show condotto da Milly Carlucci, si sta pian piano completando. Tra i nuovi volti che si cimenteranno sulla pista da ballo, spicca quello di Massimiliano Ossini. La trasmissione prenderà il via sabato 28 settembre 2024, in prima serata su Rai1.

Massimiliano Ossini: un ritorno alle origini

Massimiliano Ossini ha annunciato sui social la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2024. Per lui, questa nuova avventura rappresenta una sorta di ritorno alle origini. Nel suo video di presentazione, Ossini ha ricordato la sua partecipazione nel 2006 alla prima edizione di Notti sul Ghiaccio, un altro show condotto da Milly Carlucci. In quella occasione, Ossini aveva trionfato insieme alla maestra Silvia Fontana.

Una nuova sfida per Massimiliano Ossini

Nel video di presentazione, Ossini ha espresso la sua volontà di affrontare una nuova sfida, dichiarando di voler essere uno dei partecipanti di Ballando con le Stelle. Ha sottolineato come si senta molto allenato e pronto per questa nuova avventura. Con queste parole, ha ufficializzato la sua partecipazione al programma, dove si troverà a competere con altri personaggi noti come Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli, già annunciati nei giorni precedenti.

Un’agenda fitta di impegni

Per Massimiliano Ossini, la partecipazione a Ballando con le Stelle rappresenta solo uno dei tanti impegni previsti per la prossima stagione. Oltre a cimentarsi nel ballo, dovrà anche conciliare la sua presenza a Uno Mattina e le registrazioni di Linea Bianca, programma che andrà in onda a partire dal 28 dicembre.