Avanti un Altro: la nuova Bonas è Sophie Codegoni

Avanti un Altro: la nuova Bonas è Sophie Codegoni

Ricomincia Avanti un Altro, con una nuova edizione tutta da scoprire. Numerose sono le novità che interessano la nuova stagione del quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, a partire dai personaggi che compongono il cast del programma.

Tra le novità dello storico quiz di Mediaset c’è Sophie Codegoni, che avrà il ruolo della Bonas. Si tratta di un’influencer, che è conosciuta al pubblico per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e per il fatto che ha preso parte anche al Grande Fratello Vip.

La Bonas di Avanti un Altro, Sophie Codegoni, prenderà il posto di Sara Croce, che aveva partecipato nel cast della trasmissione fino alla scorsa edizione. Sophie Codegoni è nata nel 2000 e ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva 18 anni.

Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha conosciuto Alessandro Basciano. I due cominciano una relazione e in questo periodo sono in attesa di una bambina, che si chiamerà Celine.

LEGGI ANCHE  Terra Amara anticipazioni 24 maggio: Zeynep spaventata dalle parole di Fikret

A rivelare questa notizia sono stati proprio i componenti della coppia, che hanno spiegato tutto nel corso di un’intervista a Verissimo. Proprio Sophie Codegoni in quell’occasione ha detto che sarebbe stata felice anche se si fosse trattato di un maschetto, ma che una figlia femmina era il suo sogno, visto che rappresenta la ciliegina sulla torta del sogno della coppia.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.