Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia Roma ha tradito Francesco Chiofalo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia Roma ha tradito Francesco Chiofalo?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Uomini e Donne si sono lasciati: lui vuole riconquistarla, ma lei va per la sua strada.

È stata registrata la seconda puntata di Uomini e Donne. Il pubblico in studio ha potuto vedere una novità che riguarda il rapporto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Era presente soltanto lui, che si è rivolto alla redazione della trasmissione di Maria De Filippi per avere la possibilità di parlare con la sua ex fidanzata. Lei non vuole più parlare con lui e ha bloccato tutti i suoi profili social.

Grazie all’intervento di Uomini e Donne, Francesco ha potuto scambiare qualche parola con Selvaggia. Quest’ultima non vuole più ritornare sui suoi passi. Francesco è molto deluso ed è convinto che lei abbia trovato un altro.

La coppia sembrava essere molto unita, nonostante durante Temptation Island abbia mostrato molte divergenze. Molti fan erano convinti che si sarebbero perfino sposati. Invece alla fine la storia è finita senza una spiegazione ben precisa. Alcuni in rete ritengono che i due vogliono far parlare un po’ i media. Chi avrà ragione?

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.