Le critiche a Sara Affi Fella di Uomini e Donne
In un periodo iniziale Sara Affi Fella ha ricevuto parecchie critiche. Nello specifico la bella ragazza era arrivata sul trono della trasmissione di Maria De Filippi nello scorso mese di novembre, ma nel corso dell’estate aveva partecipato a Temptation Island, insieme al fidanzato Nicola Panico.
L’esperienza di Temptation Island non era stata positiva per i due, che avevano terminato il reality separati. Ma era trascorsa qualche settimana e nel frattempo Sara aveva deciso di dare una nuova occasione al fidanzato. Tutti quindi si aspettavano che i due fossero ancora fidanzati, almeno fino a quando Sara Affi Fella è arrivata sul trono di Uomini e Donne, a novembre.
Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglierà Luigi o Lorenzo?
Anche Nicola, il fidanzato, ha criticato Sara per aver voluto troncare in modo improvviso la relazione e per aver voluto partecipare immediatamente ad un nuovo percorso ad Uomini e Donne. Ma la giovane ha saputo farsi apprezzare nel corso dei mesi, tanto che le puntate con Sara sono state tra le più seguite della stagione televisiva del programma della De Filippi.
La decisione di Sara Affi Fella arriverà il 29 maggio. Manca quindi davvero poco per sapere se la ragazza sceglierà Lorenzo o Luigi. Sara propenderà per la tranquillità di Luigi o per l’imprevedibilità di Lorenzo? I fan del programma sono divisi, ma la scelta spetta solo a Sara.