Anticipazioni nuovi programmi tv settembre 2017: quando iniziano

Cosa ci dicono le anticipazioni dei nuovi programmi tv di settembre 2017? Tornano gli appuntamenti con tanti show molto amati dal pubblico.

Curiosi di conoscere tutte le anticipazioni dei nuovi programmi tv per settembre 2017 e i successivi mesi? Dopo la fine dell’estate tornano in televisione gli appuntamenti con alcune trasmissioni molto apprezzate dai telespettatori di Rai e di Mediaset. Il palinsesto 2017/2018 presentato qualche settimana fa promette davvero bene, con una stagione imperdibile sia per gli appassionati di reality show che di talent. Scopriamo tutte le date che dobbiamo assolutamente segnare sul calendario.

Anticipazioni programmi tv settembre 2017: tanti appuntamenti l’11 settembre

Le prime settimane di settembre ci regaleranno il ritorno di tanti appuntamenti molto attesi dal pubblico. Si inizia il 4, con il ritorno di Pomeriggio 5 su Canale 5 e l’atteso avvio di una nuova stagione della sit com Camera Cafè su Rai 2. L’11 settembre è una data davvero da non perdere, perché inizieranno: la seconda edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5, la nuova edizione di Caduta Libera con tanti nuovi giochi, sempre su Canale 5, Uno Mattina e La vita in diretta su Rai 1, La prova del cuoco sulla rete ammiraglia Rai e Mattino Cinque su Canale 5. Il 13 settembre gli appassionati di reality non possono perdere il ritorno di Pechino Express su Rai 2. Il 14 settembre è la volta di X Factor su Sky Uno HD. Il pubblico di Canale 5 attende anche con impazienza anche Verissimo (16 settembre) e Domenica Live (17 settembre). Il 18 settembre tornano anche il game show di Rai 1 L’eredità e I fatti vostri su Rai 2. Stesso giorno anche per Uomini e Donne su Canale 5. Un fine mese interessante anche per il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan? su Canale 5 (il 21), Tale e quale show su Rai 1 (22), Che tempo che fa su Rai 3 (24), Striscia la notizia su Canale 5 (25), Soliti ignoti – il ritorno su Rai 1 (25).

Anticipazioni nuovi programmi Rai e Mediaset inverno 2017

Gli appuntamenti in tv continuano anche nei mesi di ottobre, novembre e dicembre. L’1 ottobre inizierà Domenica In su Rai 1, il 24 ottobre Stasera Casa Mika su Canale 5. Il 25 novembre sarà la volta di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. L’11 dicembre i telespettatori di Rai 2 potranno vedere lo Speciale Indietro tutta! e due serate molto particolari ci attendono su Rai 1 il 18 e il 19 dicembre con Panariello sotto l’albero.