Anticipazioni Il Segreto: Matias promette a Marcela la sua fedeltà
Marcela si è ammalata di polmonite, dopo che si era recata nel bosco per cercare Matias. Quest’ultimo ha avuto una relazione con Beatriz. Adesso che la moglie è malata, le giura completa fedeltà. Francisca scambia la piccola Ana per una mendicante e le fa l’elemosina, attirando l’ira della madre della bambina. Julieta litiga con lei.
Nel frattempo Emilia, che assiste al litigio, si rende conto che è proprio lei la donna che ha salvato la vita alla nipote Juanita. Per questo la invita nella locanda. Emilia e Alfonso parlano a Hernando e Camila, per rivelare loro la relazione extraconiugale di Matias.
Beatriz non si rassegna a perdere il suo amato, ma per lo scandalo si ritroverà ad avvicinarsi ad Aquilino Benegas, il socio del padre.
Il Segreto anticipazioni marzo: l’arrivo di Julieta a Puente Viejo
Julieta arriva a Puente Viejo e conquista la fiducia dei Castaneda. Emilia la invita a trasferirsi in una casetta con la nonna Consuelo e la figlia Ana. Nel frattempo Nazaria si scusa con la cameriera Fe e inizia a fare da governante alla villa.
Severo non sa come dire alla moglie Candela che, a causa dell’esplosione di una bomba, ha perso la Quinta. Adesso lui e la moglie non hanno più un tetto.