Anticipazioni Il Segreto gennaio 2019: Julieta contro Fernando

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2019: Julieta contro Fernando

Le anticipazioni degli episodi di gennaio de Il Segreto sembrerebbero essere molto avvincenti per tutti gli amanti della soap. Julieta è pronta a fare luce su chi abbia ucciso Saul e per questo motivo sarà pronta a tutto. Innanzitutto si riappacificherà con Prudencio per scoprire se ad uccidere il suo amato sia stato Fernando su ordine di Francisca.

Durante la sua ricerca, Julieta si concederà anche a suo marito. Per ingraziarsi Fernando, lo sedurrà, senza però ricavarne nulla e, anzi, si troverà costretta a confessare i motivi del suo ritorno alla Villa e cioè scoprire chi abbia ucciso Saul.

Il Mesia respingerà ogni accusa e le indicherà un bauletto di Prudencio in cui frugare per trovare qualcosa che lui custodisce gelosamente. Julieta, entrando in possesso di questo bauletto, troverà al suo interno una pistola che la porterà a pensare che Fernando, pur di risultare innocente, stia cercando di incastrare Prudencio per la morte di Saul.

Visti i numerosi dubbi che la donna nutre per Fernando, un giorno, rimasta sola con lui, per convincerlo a parlare e dire la verità, gli punterà la pistola di Prudencio contro.

Il Mesia, però, riuscirà a convincere la donna che ad uccidere Saul sia stato Prudencio, dicendo che dalla pistola mancano tre proiettili, due dei quali sono stati quelli fatali per Saul (come dimostrano i fori sulla camicia) mentre il terzo è stato sparato contro l’altro detenuto. Dopo questo discorso, Julieta dedurrà che Prudencio sia riuscito a sposarla manovrando ogni evento sin da quando Saul è stato arrestato per la morte di un suo professore universitario.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.