Anticipazioni Il Segreto dal 6 all’11 novembre: Francisca e Raimundo verso il matrimonio

Molte novità nelle anticipazioni de Il Segreto, nelle puntate che andranno in onda dal 6 all’11 novembre. La soap opera spagnola trasmessa su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:10 ci rivela grandi sorprese. In particolare in queste puntate vedremo i preparativi in gran segreto delle nozze tra Francisca e Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto 6 novembre

Carmelo mostra la sua disperazione e chiede ad Adela di sparargli, per porre fine alla sua sofferenza. Adela mostra tutto il suo disprezzo nei confronti di Carmelo, il quale è in preda ai sensi di colpa, perché ha perso la donna con cui avrebbe voluto iniziare un nuovo periodo della propria vita.

Il Segreto martedì 7 novembre

Matias continua a mostrare il suo atteggiamento di corteggiamento nei confronti di molte ragazze di Puente Vejo. Emilia si mostra preoccupata per questo atteggiamento. Mauricio si insospettisce per l’atteggiamento misterioso di Fe e le chiede che cosa gli nasconde.

Mercoledì 8 novembre

Hipolito sceglie di fare il vigile del fuoco. Onesimo vuole essere aiutato da Cristobal a ritrovare la sua immagine di fronte ai propri compaesani, in modo che questi non lo detestino più per il suo essersi schierato politicamente.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 9 novembre

Francisca e Raimundo sono impegnati nel controllare dettagliatamente i documenti fiscali della proprietà Montenegro. Garrigues si dichiara disponibile ad aiutare Onesimo per dare dei finanziamenti economici alla scuola di Adela. È proprio Adela che ha avuto un’idea particolare: vorrebbe organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne, per affermare il loro diritto ad essere istruite.

Il Segreto venerdì 10 novembre

Lucia, l’amica di Camila, si fa notare in tutto il paese per la sua bellezza. Nel frattempo Beatriz soffre per Matias. Il suo desiderio è quello di riprendere i rapporti con lui. Tuttavia sembra che Matias voglia essere soltanto un suo amico. Preferisce divertirsi con altre ragazze. Hipolito vuole diventare un eroe per mostrare a tutti di essere in grado di diventare vigile del fuoco. Per questo vuole allenarsi per riuscire a scalare l’Everest. Cristobal viene a conoscenza del fatto che Raimundo e Francisca stanno per sposarsi. Per questo ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa ed uccidere tutti.

Il Segreto sabato 11 novembre ore 15:10

Carmelo accusa Cristobal di avere appiccato il fuoco per provocare un incendio e anche Francisca sospetta della responsabilità di Cristobal. Matias e Marcela cominciano ad avere un rapporto più intimo e Beatriz ne soffre molto. Raimundo decide di non dire niente del suo matrimonio ai suoi familiari, anche se gli risulta molto difficile mentire specialmente alla figlia.