Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 settembre 2017

Quali sono le anticipazioni di Beautiful per la settimana che va dal 4 all’8 settembre 2017: ogni giorno le nuove vicende della soap di Canale 5.

Ecco quali sono le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 4 all’8 settembre 2017. Vediamo che cosa succede nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 alle 13:40.

Lunedì 4 settembre

Liam confida al padre di essere preoccupato perché Steffy è andata da Wyatt. Vorrebbe che tra i due finisse definitivamente in modo immediato. Il padre consiglia di essere ancora paziente e di non perdere la speranza. Anche il padre si trova nella sua stessa situazione con Brooke: spera di ritornare con lei in futuro. Steffy intanto firma i documenti per il divorzio. Ridge continua a pensare a Quinn.

Martedì 5 settembre

Wyatt ha prenotato una seduta con il medico per rimuovere il tatuaggio, che rappresenta l’ultimo ostacolo al matrimonio con Steffy. Quest’ultima rimane a casa di lui. Liam, spazientito, decide di prendere il jet e di andare via dalla città. Steffy ritorna a casa e cerca di fermarlo e di rassicurarlo. Liam non è ancora partito con l’aereo e i due si abbracciano con passione.

Mercoledì 6 settembre

Steffy e Liam tornano a casa, Wyatt racconta alla madre di aver concesso a Steffy la sua libertà. Quinn suggerisce di fare in modo che Ridge e Steffy condividano la carica di amministratore delegato. Ridge si adopera affinché tutti accettino Quinn.

Giovedì 7 settembre

Thomas fa sentire tutto il suo disappunto nei confronti di Steffy perché non è stato preso in considerazione per  essere nominato amministratore delegato della Forrester. I rapporti tra Quinn e Ridge sembrano essere tornati alla serenità. Eric propone a Ridge di essere protagonista nell’azienda di famiglia.

Venerdì 8 settembre

Di fronte alla proposta di matrimonio da parte di Liam, Steffy accetta. Ridge ringrazia Quinn per avere spinto il padre a nominarlo amministratore delegato. Ridge e Quinn brindano al nuovo incarico. Katie è in cucina, ma all’improvviso entra nella stanza in cui si trovano Ridge e Quinn e li vede mentre si abbracciano.