Amici, c’è una nuova coppia a sorpresa: Kumo e Martina confermano tutto

Amici, c’è una nuova coppia a sorpresa: Kumo e Martina confermano tutto

Tra le varie coppie formatesi nell’edizione di Amici 2023, spiccano Kumo e Martina. A pochi giorni dalla sua eliminazione, la cantante del team di Anna Pettinelli ha ufficializzato la relazione con il ballerino Kumo, postando un selfie in bianco e nero accompagnato da un cuoricino. Sebbene inizialmente Martina parlasse di una sincera amicizia, una volta usciti dalla scuola, hanno iniziato a vivere appieno la loro storia d’amore.

Coppie in finale: Marisol e Petit

Oltre a Kumo e Martina, altre coppie si sono formate durante l’edizione di Amici 2023. Ad esempio, il cantante Ayle e la ballerina italo-americana Lucia hanno deciso di aspettare la fine del programma per approfondire la loro conoscenza. Entrambi ora tifano insieme per i compagni finalisti.

Invece, Marisol, ballerina di Alessandra Celentano, e Petit, cantante di Rudy Zerbi, non hanno avuto problemi a dividersi tra lezioni e amore. Il primo bacio tra loro è avvenuto lo scorso ottobre, e il loro legame ha giovato alla loro carriera, portandoli entrambi in finale. Ma nella finalissima dovranno competere l’uno contro l’altra per la vittoria.

La coppia rock: Matthew e Mew

Un’altra storia d’amore significativa è stata quella tra Matthew e Mew, una coppia rock che ha appassionato il pubblico di Amici 2023. La loro relazione ha subito una svolta drammatica quando hanno deciso di “fuggire” insieme.

Si vociferava di una possibile gravidanza e di un disagio di Matthew all’interno della scuola. Ma Mew ha successivamente chiarito la situazione, spiegando di essere ricaduta in depressione e di aver lasciato il programma per questo. Matthew, per non lasciarla sola in un momento così delicato, ha deciso di seguirla.

Le relazioni interrotte: Sarah e Holy Francisco, Mida e Gaia

Non tutte le storie nate ad Amici 2023 hanno avuto un lieto fine. All’inizio del suo percorso, la cantante Sarah si era legata al compagno Holy Francisco, che però ha deciso di interrompere la relazione. Dopo questa delusione, Sarah si è concentrata sulla sua carriera musicale, riuscendo a conquistare un posto in finale.

Anche Mida è arrivato fino in fondo da solo, dopo aver avuto una relazione con la ballerina Gaia. Quest’ultima ha dovuto abbandonare la scuola a causa di un infortunio, proprio a un passo dalla finale.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.