Amici 17: svelati i nuovi professori di canto

Amici 17 attende i telespettatori con importanti novità. Davide Maggio ha rivelato in esclusiva i nomi dei nuovi professori di canto che faranno parte della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Giusy Ferreri e Paola Turci. Riguardo a quest’ultima già da tempo circolavano alcune voci di una possibile sua partecipazione al talent di Canale 5.

Nessuno invece si aspettava il nome di Giusy Ferreri e quindi anche i fan del programma sono rimasti piuttosto spiazzati. La sezione canto è stata completamente rinnovata, quindi, e l’unico insegnante riconfermato è Rudy Zerbi, che collabora con Maria De Filippi anche a Tu sì que vales.

Il pubblico in generale sembra essere rimasto soddisfatto della decisione di rinnovare il cast. A quanto pare se ne sentiva molto l’esigenza e Maria De Filippi non ha voluto deludere le aspettative di quanti avevano voglia di rinnovamento.

Molti sperano che le due nuove professoresse non si collochino sulla scia del percorso seguito da Morgan nella scorsa edizione del programma televisivo. Non sappiamo come finirà, ma una cosa è certa: i ragazzi di Amici potranno contare su nuovi supporter, che li aiuteranno a mostrare tutto il loro talento.

Qualche incertezza c’era stata per la riconferma di Rudy Zerbi, ma Davide Maggio ha tolto ogni velo sulla questione, affermando che Zerbi sicuramente ci sarà, quindi il pubblico può stare più che tranquillo anche da questo punto di vista. Amici 2017-2018 è pronto a ritornare con un’edizione destinata a riscuotere parecchio successo.