Al Bano, parla il figlio Yari: “Vi spiego perchè Romina non è andata in Australia”

Al Bano, parla il figlio Yari: “Vi spiego perchè Romina non è andata in Australia”

Il presunto riavvicinamento tra Al Bano Carrisi e Romina Power continua a far discutere. Il cantante pugliese, stando alle indiscrezioni dei media, sarebbe stato lasciato da Loredana Lecciso durante le festività natalizie a causa di alcuni selfie fin troppo sfacciati con la sua ex moglie.

Al Bano e Romina, riavvicinamento o no?

In particolare, la salentina sarebbe andata su tutte le furie per una foto pubblicata da Romina su Instagram, dove la Power e Al Bano sono insieme circondati da un cuore, con la didascalia “Ti amo”.

Un’immagine fin troppo audace che avrebbe spinto la Lecciso a troncare la sua relazione con Carrisi. Al Bano, dal canto suo, non ha mai voluto rispondere alle domande dei tanti giornalisti che chiedevano conferme sulla fine della loro relazione, tanto che per allontanarsi dalle polemiche si è rifugiato addirittura in Australia.

LEGGI ANCHE  Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

Al Bano, il figlio Yari: “Romina non è andata perchè…”

Tuttavia, qualche giorno fa il cantante di Cellino San Marco è stato visto a Milano in compagnia proprio di Loredana Lecciso e i figli: un particolare che per molti starebbe a significare una tregua tra i due. Nel frattempo è intervenuto anche Yari Carrisi, il figlio del cantante, che su Novella 2000 ha spiegato il perchè Romina non ha raggiunto Al Bano in Australia.

“Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina. Però anche se papà ha una voce straordinaria e una grinta da far paura, deve riposare la voce ogni tanto – ha detto Yari – Lui come artista è estremamente generoso, i suoi concerti durano tre ore, così, se non c’è Romina, la sostituisco io e mio padre può riprendersi”.