Al Bano: “Non sposerò Loredana Lecciso, mi è già bastata una volta…”

Al Bano: “Non sposerò Loredana Lecciso, mi è già bastata una volta…”

Tiene ancora banco sui social e sui media il triangolo amoroso che vede protagonisti Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power. La vicenda si è arricchita di una nuova puntata, dopo che la salentina ha deciso di querelare l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, che aveva pubblicato sul proprio social un commento della Lecciso che rivelava la gravidanza di Crystel.

Loredana e Romina, la lite continua

E’ solo l’ultimo atto di una diatriba che va avanti da mesi, dopo che la Lecciso aveva deciso di troncare la relazione con Al Bano lo scorso mese di dicembre a causa di alcuni selfie piuttosto amorosi scattati con Romina che hanno mandato su tutte le furie la salentina.

In tutto questo tempo, nessuno dei protagonisti ha voluto chiarire veramente come stanno le cose. Al Bano ha addirittura preferito fuggire in Australia, per restare lontano dal vortice di polemiche che si è venuto a creare.

LEGGI ANCHE  Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

Al Bano Carrisi: “Non sposo Loredana”

Il cantante pugliese ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, dove spiega che non si sposerà con Loredana Lecciso ma non per via di una crisi.

“Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana – dice Al Bano – Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”. Al Bano afferma che l’unica donna della sua vita è sua madre: “Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei”.