Al Bano, fuga in Australia senza Loredana nè Romina: “Non ne posso più…”

Restare da solo per riflettere meglio sul da farsi. Deve aver pensato a questo Al Bano Carrisi, stanco delle polemiche in merito alla sua presunta rottura con Loredana Lecciso dovuta ad un ritorno di fiamma con l’ex moglie, Romina Power.

Al Bano fugge in Australia: “Sto bene, sono lontano dalle polemiche”

La Lecciso sarebbe andata su tutte le furie nelle scorse vacanze di Natale, dopo alcune foto pubblicate su Instagram dalla Power con la coppia felicemente insieme ai mercatini natalizi e una didascalia inequivocabile: “Ti amo”.

Ne è sorto un polverone gigantesco, con la salentina che avrebbe deciso di piantare in asso il cantante di Cellino San Marco. Raggiunto dal settimanale di gossip “Spy”, che ha provato a capirci un pò di più sulla vicenda, Al Bano ha confermato di trovarsi in Australia e di sentirsi più sereno.

La perdita della figlia e la fine del matrimonio con Romina

“Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche – ha detto Carrisi – Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, avuto da Romina Power, e poi Jasmine e Bido, i più piccoli, avuti da Loredana Lecciso, ndr). Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…”. Insomma, nè con Loredana nè con Romina: meglio stare da soli, per riflettere bene e riattaccare la spina.

L’intervista su Spy prosegue con Al Bano che parla anche della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994 e mai più ritrovata. “La perdita di mia figlia e la fine del matrimonio con Romina mi hanno fatto litigare con Dio. Sono tornato a vivere grazie alla musica: cantare in quel periodo era per me come andare dallo psicoanalista”.