Agatha All Along: svelati il titolo ufficiale e la data

Agatha All Along: svelati il titolo ufficiale e la data

Nel corso della presentazione Upfront 2024, dai Marvel Studios arrivano le informazioni sulla data di uscita e sul titolo ufficiale del prossimo spin-off di WandaVision. Lo show, intitolato Agatha All Along, sarà disponibile su Disney+ a partire dal 18 settembre e debutterà con due episodi.

La strategia di marketing

Come sospettato, i vari titoli rilasciati nei mesi precedenti erano parte di una strategia di marketing progettata per “confondere” il pubblico. Alla fine, lo show è stato confermato come Agatha All Along. Purtroppo, non è stato mostrato alcun trailer, ma è stato diffuso un teaser promozionale che includeva i titoli precedenti e una canzone molto conosciuta.

La trama di Agatha All Along

Agatha All Along seguirà le vicende della potente strega Agatha Harkness, che nel finale di stagione di WandaVision era quasi riuscita a sconfiggere Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, prima di essere sconfitta e intrappolata a Westview nel personaggio della vicina Agnes. Anche se non è prevista la partecipazione di Olsen, ci sono ipotesi sul fatto che Wanda possa avere un ruolo nell’inizio della trama, specialmente in seguito agli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della follia.

LEGGI ANCHE  Amici, colpo di scena nella finale: vincitore a sorpresa?

Il team creativo dietro lo spin-off

Jac Schaeffer, che collabora con 20th Television e Marvel, sarà il capo sceneggiatore, oltre che produttore esecutivo. Inoltre, dirigerà diversi episodi insieme a Gandja Monteiro, conosciuta per il suo lavoro in Wednesday e The Chi, e Rachel Goldberg, famosa per Cloak & Dagger e Mayans M.C.

Sinossi e anticipazioni

Una recente sinossi dell’episodio iniziale rivela che Agatha riuscirà finalmente a liberarsi dall’incantesimo che la teneva prigioniera. Ma scoprirà di essere desiderosa di tornare ai suoi vecchi metodi. La sinossi continua affermando che l’unica strada per Agatha sarà intraprendere una pericolosa ricerca per recuperare i suoi poteri, accompagnata da uno o due amici improbabili.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.