The Big Bang Theory 12: sarà l’ultima stagione, è ufficiale

The Big Bang Theory 12 sarà la stagione conclusiva della celebre serie TV che ha collezionato nel corso di tanti anni numerosi successi. Telespettatori di tutto il mondo si sono appassionati in tutte queste stagioni della serie alle vicende di Leonard, Penny, Sheldon e tutti i loro amici.

La stagione di The Big Bang Theory 12 sarà quindi l’ultima. E questa volta non si tratta soltanto di indiscrezioni da confermare. L’annuncio arriva direttamente da Chuck Lorre, ideatore e creatore della serie televisiva di successo, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone.

L’ultima stagione della serie TV è in questo momento in fase di produzione e sarà messa in onda a partire dal prossimo mese di settembre, prima negli Stati Uniti e successivamente anche nel nostro Paese.

È strano pensare che una serie di questo tipo possa terminare, ma l’annuncio è ufficiale e non lascia spazio a supposizioni. Ma Lorre ha deciso anche di fare una vera e propria promessa agli spettatori affezionati che seguono da tantissimi anni le vicende degli scienziati nerd in tv.

Il papà dello show televisivo ha infatti spiegato che quello della serie CBS sarà un finale davvero epico. La notizia circolava già da tempo a dire la verità. Ma mai fino a questo momento era arrivato un annuncio ufficiale.

Si tratta di una delle serie più amate di tutti i tempi. E sarà difficile accettare il termine degli episodi. Le ultime puntate, però, a meno di ripensamenti (ormai a dire la verità poco concreti), andrano in onda nel corso del prossimo mese di maggio. E la serie si concluderà dopo 279 puntate.

Chuck Lorre ha spiegato che le sorprese comunque non sono finite e che l’ultima stagione ci regalerà qualcosa di veramente sensazionale. Ecco le parole del creatore del telefilm in merito a The Big Bang Theory 12:

Noi, assieme al cast, gli sceneggiatori e la crew, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e puntiamo a fare una stagione finale con un finale di stagione che porterà The Big Bang Theory a un livello creativo epico.