Belen, la foto non è più ‘segreta’: ecco dove si trova la showgirl

La foto pubblicata ieri sui social da Belen Rodriguez non è più avvolta dal mistero. La showgirl argentina aveva postato un’immagine che la ritraeva in bikini, in un luogo caldo, immersa nel relax, con gli occhi chiusi e uno sguardo sognante. In molti, tra gli utenti, si sono chiesti dove si trovasse Belen e chi fosse il suo accompagnatore.

Belen a Doha con Iannone: selfie sul motorino

I dubbi sono stati risolti: la Rodriguez ha raggiunto Andrea Iannone in Qatar, dove il pilota di Vasto è impegnato nelle prove in vista del primo Gran Premio che aprirà la nuova stagione di MotoGP. I due hanno trovato anche il tempo di piazzare sui social un bel selfie mentre girano per Doha in sella ad un motorino.

Un segno evidente di come la coppia riesca a divertirsi nonostante i tanti impegni di lavoro, e un messaggio a tutti coloro che sostengono che tra loro le cose non vadano poi così bene. Una volta giunta in Qatar, Belen si è prima recata in un resort di lusso in attesa di poter riabbracciare il suo innamorato, poi si è dedicata al look, in particolare trucco e capelli.

Belen e Andrea, merenda notturna e film

Una volta arrivato il pilota di MotoGP, i due non si sono più separati: oltre al giro in motorino, documentato dal selfie, la coppia ha concluso una giornata molto intensa concedendosi una bella merenda nel cuore della notte, davanti ad un film.

Belen ha optato per un gelato, mentre Iannone ha scelto cereali al cioccolato con yogurt. Il tutto, come sempre, con grande apprezzamento da parte dei fan.